Nel periodo da Giugno a Settembre, dalle ore 9:30 alle 12:30 dal lunedì al venerdì, presso la sede di Marina di Pietrasanta, al Bagno Coluccini, organizziamo i fantastici Kids Camps aperti a bambini maggiori di 5 anni

Oltre ad essere una scuola di surf ci impegniamo anche nella formazione e nell’educazione dei bambini.
Il responsabile del Kids camp Leonardo Nencioli: bagnino certificato, istruttore di surf e psicologo , negli anni, con le sue competenze professionali è riuscito a migliorare e ottimizzare questo servizio creando un ambiente armonico e familiare.

L’obiettivo del Kids Camp è la promozione del protagonismo dei bambini in relazione al mare e alla pratica del Surf costruendo un percorso educativo, sportivo, sociale e relazionale.

Il nostro team, formato da uno psicologo e da educatrici, pone come metodo l’inclusione di tutti i bambini l’ascolto e la relazione, verso la stimolazione e motivazione alla pratica delle nuove esperienze, educandoli alla percezione del rischio e all’autocontrollo e accompagnandoli nella comprensione dei limiti entro i quali ci si può spingere.

Il surf, il surf-skate e le varie attività ludico motorie dentro e fuori dall’acqua daranno la possibilità di potenziare la coordinazione, l’equilibrio, la forza e la resistenza, tutto con un approccio centrato al divertimento ed al gioco nella massima sicurezza.

bamibina-surf

A livello motorio il surf e le varie attività ludico motorie dentro e fuori dall’acqua daranno la possibilità di potenziare la coordinazione, l’equilibrio, la forza e la resistenza, tutto con un approccio centrato al divertimento ed al gioco nella massima sicurezza.

Le attività principali saranno surf, surf-skate, giochi in spiaggia ed in mare.

contattaci
contattaci
Open chat
1
Ciao sono Teo, come posso aiutarti?
Scrivi qui per maggiori informazioni (se occupati ti risponderemo appena possibile)