nostro-team-scritta

davide

Davide Lopez

Fondatore della scuola nel 2015, istruttore di surf dal 2012,
con la sua carica di energia e positività senza limite è l’anima della scuola.

Davide, uno tra i migliori surfisti e skater italiani, è supportato da varie aziende del settore boardsport come testimonial e test driver.

Surfcoach dal 2012 si assicurerà che tutti i clienti raggiungano il massimo livello di divertimento e apprendimento in tutte le attività proposte.

federico-img

Federico Nesti

“The champ”, una forza della natura, Campione Europeo di Longboard, pluricampione nella medesima disciplina ed ex campione Italiano Shortboard Junior.
Presso la scuola potrai vedere Federico in azione su qualsiasi tipo di tavola, allenandosi in preparazione delle prossime tappe del mondiale di Longboard.

francesco

Francesco

Francesco, cresciuto trascorrendo le estati a surfare e gli inverni ad allenarsi come sciatore professionista, ha fatto di queste sue passioni un lavoro, diventando maestro di sci e di surf.

Dopo numerose esperienze lavorative in surfschool tra Francia, Spagna e Portogallo, grazie alla sua dedizione e umiltà ha raggiunto eccellenti livelli di surf ed insegnamento,e metterà a disposizione tutta la sua esperienza e professionalità per regalarvi lezioni indimenticabili.

irene

Irene

Irene è la nostra Yoga teacher, sempre sorridente e disponibile.

Con le sue lezioni di Yoga vi aiuterà a rilassarvi, distendervi e recuperare sia mentalmente che fisicamente.

Che il vostro obbiettivo sia praticare lo Yoga per migliorare sulla tavola o semplicemente rilassare e ricaricare le batterie Irene, in base alle vostre esigenze, personalizzerà le lezioni ad hoc per voi.

alice

Alice

Alice, la responsabile del Kidz camp, laureata in scienze della educazione e formazione è riuscita negli anni a migliorare ed ottimizzare questo servizio creando un’ambiente armonico e familiare, focalizzandosi non solo nell’apprendimento dei vari giochi/sport acquatici da parte dei bambini, ma anche alla loro crescita personale ed armonia tra loro, incentrando il camp su gioco, divertimento, integrazione e sicurezza.

teo

Teo

Teo, il manager e responsabile del coordinamento fra le varie attività, sarà sul posto a scandire le giuste tempistiche e per aiutarti con qualsiasi informazione, sempre pronto a qualsiasi domanda in loco o via telefono/ mail.

mario

Mario

Il fotografo ufficiale della scuola, sempre presente per cogliere con la sua fedele “Nikon” tutte le vostre prodezze, siano esse sulla tavola da surf, sullo skate o semplicemente una bella foto di lifestyle in spiaggia.

edoardo

Edoardo

Ottimo surfista e fortissimo surf skater, giovane, talentuoso e sempre motivato, ha fatto delle sue passioni il suo lavoro estivo.

Sulla rampa da surf-skate o in mare darà sempre il suo massimo per aiutarti a migliorare in questo splendido sport.

nencio

Nencio

L’artista del gruppo, sempre pronto a dipingere e decorare qualsiasi cosa gli passi tra le mani.

T-shirts, tavole da skate, tavole da surf…Nencio grazie alla sua tecnica e fantasia le trasformerà in un’opera d’arte.

contattaci